CASA DI RIPOSO GIUSEPPE VADA


Via Marconi, 22
12039 Verzuolo (CN)


(+39) 0175.85444


(+39) 0175.750958

LA STRUTTURA

La Casa di riposo “Giuseppe Vada” ha un'antica tradizione ed è profondamente radicata nella storia del Comune di Verzuolo. Nata nel 1717 come “Congregazione di Carità” ha saputo rispondere nel corso dei secoli alle necessità di assistenza e sostegno della popolazione, ed oggi è una struttura di 54 posti letto atta ad accogliere fino a 34 anziani in condizioni psico-fisiche di parziale autosufficienza (posti letto in R.A. - Residenza Assistenziale) e altri 20 Ospiti in condizione di non autosufficienza psicofisica (posti letto in R.S.A.). La “Giuseppe Vada” pone particolare attenzione alla vita di relazione degli Ospiti e alle attività ludico-ricreative proposte.

La struttura garantisce i servizi assistenziali e tutelari 24/7, il servizio infermieristico e riabilitativo con personale qualificato, il servizio alberghiero ristorativo e di lavanderia, parrucchiere e pulizia dei locali. All’interno della Casa è stata attrezzata una palestra per attività riabilitative e di ginnastica dolce aperta a tutti gli Ospiti, ed è presente un locale destinato al culto ed alla preghiera.

servizi offerti

  • Assistenza medica
  • Assistenza infermieristica
  • Assistenza riabilitativa
  • Assistenza specialistica
  • Animazione e attività ricreative
  • Ristorazione
  • Servizi alberghieri di pulizia e lavanderia
  • Servizio parrucchiere/barbiere
  • Servizio trasporti

tariffe

La retta giornaliera di degenza varia da un minimo di € 45 (+IVA 5%) giornaliere a un massimo di € 67 (+IVA 5%), in funzione alla presenza di convenzioni applicabili all’interessato e di tipologia di ricovero. Vi invitiamo pertanto a contattare la direzione di struttura per avere un preventivo dettagliato, ritagliato sulle vostre specifiche esigenze. Potete anche compilare il nostro FORM di CONTATTO per essere richiamati senza nessun impegno.

informazioni utili

In auto:
Da Cuneo: Prendere Via Valle Po/SP589 per 800 m. Svoltare a destra e prendere Via Villafalletto/SP25 e proseguire per 15km. Continuare su SP161 per 5 km per poi imboccare Via Falicetto. Girare a sinistra e prendere Via Marconi.

Mezzi pubblici:
La struttura dista a pochi metri dalla fermata del bus 91, della linea Bus Company S.r.l., che collega a Cuneo e Saluzzo.

Numero posti letto: 54
Tipologia di ospiti: autosufficienti, parzialmente autosufficienti
Tipologia camere: singole, doppie
Attività: animazione, attività ricreative
Servizi disponibili: assistenza infermieristica e medica, assistenza riabilitativa, servizio barbiere/parrucchiere, ristorazione, servizi alberghieri di pulizia e lavanderia

documenti utili

contattaci

Per maggiori informazioni su questa struttura scrivi a: giuseppevada@puntoservice.org oppure compila il nostro form, saremo lieti di risponderti.

    accetto la Privacy Policy

    La struttura aderisce alla misura regionale “buono residenzialità” finanziata con fondi FSE Plus 21-27.
    Image