PUNTO SERVICE SPONSOR DEL LIFE TECH FORUM

Genova 6-7 aprile 2016

Innovazione e Tecnologie al servizio delle scienze della vita

Mercoledì 6 aprile

Sessione: Remote Assistance & Health-care
Intervento: Assistenza domiciliare alla persona 24/7 – Modelli di servizio
Relatore: Giulia Arpinati, Direzione Sviluppo Mercato, Punto Service

LA NOSTRA PROPOSTA: SICUREZZA D’ARGENTO

Sicurezza d’Argento offre un servizio di assistenza a distanza non invasivo 24/7 svolto da operatori qualificati Punto Service in grado di evidenziare in modo preventivo l’evolversi di situazioni potenzialmente di pericolo e di allertare proattivamente i contatti di emergenza identificati insieme alla famiglia.

Un estratto dell’intervento

‘ Il messaggio che vorremmo far passare è che il mercato dei servizi socio-assistenziali sta vivendo una vera e propria trasformazione.
L’obiettivo di Punto Service è quello di accreditarsi agli occhi dei privati come uno ‘one-stop-shop’ capace di erogare una consulenza a 360 gradi su quelle che sono le necessità di assistenza alla persona, rispondendo in primis al bisogno delle famiglie di trovare un riferimento sicuro ed affidabile in questo ambito.
In questo senso, la nostra cooperativa sta facendo tanto per anticipare i tempi e promuovere la vasta gamma di servizi che offre, ricorrendo alle più innovative modalità di marketing, includendo anche il ‘crowdfunding reward-based’.
Il nostro futuro mira, quindi, non solo a consolidare quanto si è fatto fino ad ora con committenti istituzionali ed enti pubblici ma anche ad incrementare fortemente le proprie opportunità, aprendosi al mondo del privato facendo leva sulla potenza dell’innovazione tecnologica.’