ECM sulla Comunicazione

puntoservicenotizie

Sono aperte le iscrizioni per il corso E.c.m. ” “La comunicazione efficace nelle professioni sanitarie e la relazione con i famigliari” che si terrà il 25 novembre 2015 presso la Residenza Villa Primule – Via delle Primule 7 – Torino.
Clicca qui per vedere come arrivare
Il corso, tenuto dalla docente dott.ssa Cardenas Saez Luz Del Carmen, darà diritto a 7,1 crediti formativi.
L’evento è rivolto a tutti i professionisti dei servizi alla persona, si propone di affrontare la questione della complessità della relazione con la famiglia, attraverso l’analisi delle svariate forme della comunicazione e del concetto contestualizzato di comunicazione efficace

Il costo è di €uro 40,00 (iva esente). Per i partecipanti soci di Punto Service è prevista una quota scontata pari a 35 euro (esente IVA)

Qui sotto potrete cliccare sulla locandina con tutti i dettagli e programma del corso e scaricare la scheda di iscrizione.

Scarica Locandina e Scheda di Iscrizione all’Evento.

Si ricorda che le iscrizioni verranno accettate entro e non oltre il 20/11/2015. L’iscrizione si riterrà perfezionata dopo la ricezione tramite posta elettronica della scheda di iscrizione e della copia del pagamento. Il corso avrà luogo al raggiungimento del numero minimo di 20 iscrizioni.

Vi aspettiamo numerosi, grazie!

Segreteria Organizzativa
Dott.ssa Tania Simonelli
Area Selezione e Sviluppo del Personale
Via Vercelli 23/A, Caresanablot (VC)
selezione@puntoservice.org
Tel. 0161 234800 – Fax 0161 234826