RESIDENZA GIANDOMENICO E SANDRA SPINOLA ROSSI DI MONTELERA


Via Mulino 4
10040 Val della Torre (TO)


(+39) 011.9680818


(+39) 011.9680818

La struttura

La residenza Giandomenico e Sandra Spinola Rossi di Montelera è una Residenza Assistenziale Alberghiera che ospita Anziani con buona autosufficienza psicofisica, che necessitano prevalentemente di servizi di tipo alberghiero. Inserita in un parco con piante secolari al cui centro sorge la Torre da cui prende il nome il paese, la struttura offre 30 posti letto.

Le camere, singole e doppie, sono arredate in stile alberghiero, possono essere personalizzate dall’Ospite con oggetti personali, per sentirsi in un contesto altamente familiare.

La Residenza offre assistenza 24h/24, assistenza infermieristica, servizi alberghieri e di animazione. Il personale sanitario ed assistenziale è qualificato ed esperto e si compone di infermieri, animatori, operatori socio-sanitari.

tariffe

La retta giornaliera di degenza varia da un minimo di € 46,00 a un massimo di € 55,00, in funzione alla presenza di convenzioni applicabili all’interessato. Vi invitiamo pertanto a contattare il Comune di Val della Torre al numero di telefono 011.9680822 (interno 8) o via mail tributi@valdellatorre.gov.it per avere un preventivo dettagliato, ritagliato sulle vostre specifiche esigenze.

informazioni utili

In auto
Da Torino: prendere Corso S. Maurizio in direzione di Corso Regina Margherita. Continuare su Corso Regina Margherita per circa 15 chilometri per poi prendere SP24 in direzione Alpignano. Alla rotonda prendere la prima uscita e proseguire su SP177. La Residenza si troverà sulla destra.

Mezzi Pubblici

Bus dell’autolinea Gherra, linea 248 “Valdellatorre – Alpigano – Collegno Fermi”.

Numero posti letto: 30
Tipologia di ospiti: buon grado di autosufficienza
Tipologia camere: singole, doppie
Attività: animazione, attività ricreative
Servizi disponibili: assistenza socio sanitaria, assistenza infermieristica, assistenza religiosa, servizio di lavanderia/stireria

DOCUMENTI utili