Rating di Legalità

nausicaaUncategorized

Siamo molto lieti e soddisfatti nell’annunciare che alla nostra Cooperativa, in data 9/11/2016, è stato attribuito il Rating di Legalità da parte dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (A.G.C.M.), con punteggio di “tre stelle”.

Si tratta di un tipo di rating etico destinato alle imprese italiane, che va un minimo di una stelletta ad un massimo di tre stellette, attribuito dall’Autorità sulla base delle dichiarazioni rese dalle aziende con la domanda telematica, che sono state verificate tramite controlli incrociati con i dati in possesso delle pubbliche amministrazioni interessate.

Punto Service, oltre al possesso di requisiti di fatturato e capacità professionale e di moralità previsti dall’Autorità Garante (es. assenza di provvedimenti giudiziari per reati tributati, previsti dal D.Lgs. 231/2001, di mafia e illeciti amministrativi), è in possesso degli ulteriori elementi necessari per l’ottenimento del massimo punteggio.

Siamo pertanto molto orgogliosi per aver visto riconosciuto il nostro comportamento aziendale virtuoso, in un’ottica di promozione della cultura dell’integrità e della trasparenza nel settore socio-sanitario.